Gioielleria Oliva

Sculture in Oro
Gioielli
Orologeria e Oreficeria
Produzione e Lavorazione

  • bigiotteria

  • orecchini

  • gioielleria

L'azienda

creazione gioielli

La tradizione orafa di Oliva Gioielli inizia nel lontano 1954 a Ornavasso grazie alla passione dei due fratelli Oliva, che si specializzano sin da subito nelle creazioni di alta gioielleria. La predisposizione artistica dei fondatori e l’amore per l’arte orafa si tramanda di generazione in generazione, favorito anche dal successo delle creazioni scultura del laboratorio. Oggi, Oliva Gioielli è un marchio riconosciuto in tutto il mondo per la bellezza ed originalità delle proprie proposte.

I gioielli

I gioielli proposti sono caratterizzati da uno stile sia classico che moderno così da soddisfare i gusti di qualsiasi donna, dalle più estrose alle donne più classiche amanti dell’eleganza senza tempo.

Il laboratorio oggi

vendita diamanti

Oggi, il laboratorio orafo è diretto da Silvia e Alessia che hanno deciso di proseguire la tradizione di famiglia con passione ed entusiasmo. Alessia, dimostra un talento nel disegno e nella scultura che le consentono di trasformare la produzione dei gioielli in una forma di realizzazione artistica: Silvia, invece studia nel laboratorio di famiglia e si perfeziona nel distretto orafo di Valenza.

Share by: